CHI SIAMO

 
  • CanapaR è una azienda localizzata in Sicilia (Ragusa) con la missione di sviluppare ed ottimizzare la coltivazione biologica ed i processi dei suoi derivati e l’olio di CBD.
  • CanapaR lavora in collaborazione con il Dipartimento di Agricoltura dell’Università di Catania.
  • CanapaR ha un modello outsourcing di agricoltura in forte crescita, che sostiene gli agricoltori con un’istruzione continua e la creazione di coltivazioni di cannabis biologica.
  • CanapaR elabora tutti i derivati ​​della cannabis e l’estrazione di olio di CBD nella sua struttura prevista.
 
Perchè noi

TERRA COLTIVATA

 

BIOMASSA

 

CAPACITÀ DI ESTRAZIONE

 

NETWORK AZIENDE

 

IL NOSTRO TEAM

 

Una visione, una squadra, infinite possibilità. Ogni membro del team conferisce punti di forza unici al nostro team e siamo orgogliosi del nostro lavoro.

 

SERGIO MARTINES

CEO

 

Estensiva imprenditorialità internazionale nel settore farmaceutico, dermocosmetico e nutrizionale, con oltre trent’anni di esperienza nello sviluppo e la commercializzazione di prodotti di largo consumo in mercati emergenti.

ANTONIO CARUSO

EVP/CFO

 

Comprovata imprenditorialità, con un solido background manageriale & finanziario e con forti capacità nello sviluppo di proprietà intellettuali.

PAOLO GUARNACCIA

VP Academic Affairs

 

Ricercatore e docente presso il Dipartimento di Agraria dell’Università di Catania con oltre 50 pubblicazioni scientifiche e grande esperto nella fisiologia delle colture della canapa.

ANTONIO ZANOTTO

VP Operations & Scientific Affairs

 

PhD in in Scienze Chimiche con diverse pubblicazioni scientifiche. Competenza estesa nelle estrazioni organiche, creazione e gestione del laboratorio e degli impianti di produzione

GIOVANNI MILAZZO

VP Development

 

Giovane imprenditore dinamico e inventore, un pioniere della cannabis con una profonde conoscenza riguardo alla coltivazione, l’elaborazione, lo sviluppo e l’industrializzazione della canapa.

GIULIANA MARTINES

Purchasing Manager

 

Forti capacità organizzative e gestionali, mantenendo le connessioni con la rete dei coltivatori e seguendo i processi logistici.

SOTTOSCRIVI NEWSLETTER

Sottoscrivi adesso e ricevi newsletter da noi!

 

Spread the word!